Prenota un tavolo nel tuo ristorante preferito


Un nuovo servizio sta arrivando..registrati in anteprima per avere tutti i dettagli.

Prenota un tavolo per la tua cena romantica


Un nuovo servizio sta arrivando..registrati in anteprima per avere tutti i dettagli.

Sei un ristoratore? Contattaci per inserire il tuo locale


Contatti

Condizioni Generali

Condizioni Generali di Contratto per l'utilizzo dei servizi di untavolo.it

Definizioni

"UnTavolo" indica la società reitera srls, con sede a Messina in via la farina 171, partita iva 03397670831.
"Sito" indica il servizio accessibile tramite da https://www.untavolo.it.
“Utente” indica qualsiasi persona che abbia compiuto 18 anni, in grado di stipulare un contratto, che visiti il Sito, anche nella forma plurale “Utenti".
"Termini di Utilizzo": si riferisce a queste condizioni generali di utilizzo e a tutte le condizioni speciali di utilizzo.

Accettazione e condizioni di utilizzo

UnTavolo fornisce all'Utente un servizio di ricerca e di prenotazione di ristoranti online in cambio dell'accettazione incondizionata di questi Termini di Utilizzo.

Gli Utenti dichiarano e riconoscono di avere letto per intero questi Termini di Utilizzo. Inoltre, usando uno qualsiasi dei servizi offerti dal Sito, gli Utenti accettano incondizionatamente di essere vincolati a questi Termini di Utilizzo.

UnTavolo si riserva il diritto di modificare questi Termini di Utilizzo in qualsiasi momento, in toto o in parte. È responsabilità dell'Utente pertanto consultare regolarmente la versione più recente dei Termini di Utilizzo pubblicata sul Sito. Questa nuova versione sarà considerata accettata dagli Utenti dopo ogni nuovo utilizzo del Sito.

E' fatto obbligo all'Utente di fornire la un indirizzo email personale per poter effettuare la registrazione al Sito, oltre al suo nome e cognome.

L'utente è tenuto ad una buona condotta, utilizzando i servizi offerti dal Sito in modo che non rechino danni a UnTavolo, per scopi illegali e altresi scorretti.

L'utente solleva UnTavolo da ogni responsabilità circa le rivendicazioni di qualsiasi terza parte e dovrà rimborsare UnTavolo per danni o per le spese necessarie derivanti da rivendicazioni causate da violazioni dell'Utente di garanzie o doveri contrattuali.

Recesso

L'Utente ha il diritto di recesso da questo contratto in qualsiasi momento voglia.

Per esercitare il diritto di recesso l'Utente deve esplicitare la sua volontà su una dichiarazione inviata elettronicamente all'indirizzo assistenza@untavolo.it oppure tramite posta all'indirizzo legale di UnTavolo posto nelle definizioni sopra.

UnTavolo avrà 30 giorni di tempo per disattivare ed eliminare definitivamente tutti i dati dell'Utente a meno che non sia necessario, ai fini di un controllo legale, conservarli in archivio separato fino al completamento dei controlli.

Legge applicabile e Foro Competente

Qualsiasi reclamo o controversia intercorsa tra gli Utenti ed UnTavolo per l'utilizzo del Sito saranno regolati ed interpretati secondo la legge Italiana presso il Foro di Messina.